Tuesday, December 19, 2017

The Partime Lovers at Dance with the Devil - Sabato 13 Gennaio 2018 - Live at Trenta Formiche - Roma


Ecco a voi una breve introduzione del gruppo che avremo il piacere di ospitare Sabato 13 Gennaio live sul palco del Trenta Formiche per la prima data targata 2018 del Dance with the Devil!




I Partime Lovers sono una banda fortemente influenzata dal sound della Motown e della Stax records, con un suono intriso del sound dei classici e delle rarità della storia del Soul e del Northern Soul.
Il gruppo inizia a formarsi nel 2015 dall'incontro di musicisti provenienti da vari altri progetti e nel 2016 si consolida come formazione definitiva iniziando nella capitale una serie di live travolgenti, grazie ad un pubblico sempre caloroso e soprattutto ballereccio.
Questa speciale accoglienza dà la carica alla band per registrare alla fine del 2016 il primo EP ufficiale, Roma Soul Gang, 3 cover di soul caldo e struggente degli anni 60, autoprodotto insieme a Ermes records.
Attualmente la band sta lavorando a brani originali di cui presto si sentirà parecchio parlare e che speriamo avremo anche il piacere di ascoltare live al Trenta Formiche il 13 Gennaio!
So stay tuned and keep the faith!




Membri della band:
Ornella Pellegrino - voce
Francesco Moretti - chitarra
Marco Cavallone - basso
Gabriele Moreschini - piano e organo
Daniele Scaringella - batteria
Danilo Marocchi - sax tenore
Augusto Del Prete - tromba

Facebook event >> HERE <<

No comments:

Post a Comment